Consulenza aziendale e fiscale

La G. & T. Giornalai e Tabaccai di Trieste offre alle aziende che lo richiedono, la possibilità di usufruire di diversi servizi, tra cui una consulenza qualificata in ambito amministrativo, tributario e fiscale.

Professionisti esperti sono a vostra disposizione per offrirvi assistenza e consulenza per contratti  di lavoro, buste paga, bilanci e pianificazioni fiscali, occupandosi della redazione di tutte le documentazioni fiscali obbligatorie.

Il nostro personale è specializzato nel seguire la contabilità della vostra azienda, nella gestione delle buste paga e nella gestione dati della contabilità, oltre a fornirvi assistenza in materia di stesura di bilancio e nel mantenere i rapporti con gli organi di controllo.

Offriamo servizi personalizzati per semplificare la gestione aziendale e per perseguire una corretta gestione amministrativa sempre all’avanguardia rispetto alle norme fiscali.

I nostri servizi:

  • Consulenza aziendale e fiscale
  • Consulenza contabile amministrativa
  • Redazione dichiarazioni fiscali
  • Tenuta delle scritture contabili aziendali
  • Redazione bilanci annuali e periodici
  • Trasporto giornali
  • Distribuzione schede telefoniche (ricariche) nazionali e internazionali

CONTABILITÀ AZIENDALE

L’organizzazione del sistema contabile, la predisposizione del piano dei conti, la tenuta e la conservazione dei documenti, i rapporti con l’amministrazione fiscale rappresentano attività fondamentali nella gestione quotidiana dell’azienda: rivolgendovi alla G. & T. Giornalai e Tabaccai avrete la garanzia di affidarvi a professionisti specializzati costantemente aggiornati sulle normative fiscali e sulle modalità di tenuta delle scritture contabili obbligatorie, con tecniche di controllo sempre più efficaci.

BILANCI

Il nostro staff di professionisti è a vostra disposizione anche per la redazione del bilancio d’esercizio della vostra azienda, ovvero l’insieme dei documenti contabili che un’impresa deve redigere periodicamente, ai sensi di legge, allo scopo di perseguire il principio di verità ed accertare in modo chiaro, veritiero e corretto la propria situazione patrimoniale e finanziaria, al termine del periodo amministrativo di riferimento, nonché il risultato economico dell’esercizio stesso.